Lovy Lovers

Elegante, disinvolta e impreziosita dal dettaglio del Levriero: l’iconica LOVY Bag in tutte le sue versioni sta conquistando molti cuori.
Scopri tutte le celebrities e influencer già LOVY Lovers.

Quanti modi di vivere “Lovy” esistono?

Discover our Lovy Stories Join the #lovylover world

Quanti modi di vivere “Lovy” esistono?

Divertiti a scoprirli tutti con le nostre “Lovy Stories”, brevi ritratti di donne come te che hanno già fatto entrare Lovy nella loro vita…

Milano

9:00 AM

Colazione con le amiche. Chiacchiere in libertà, come piace a noi. Fra un caffè americano, una spremuta e un croissant. Parlare di quello che ci va, del prossimo aereo da prendere, della musica che ci fa sentire vive, delle conquiste che abbiamo nell’anima. La mia giornata con Lovy è appena iniziata!

Shop your Lovy

Londra

2:30 PM

Zip, il rossetto. Zip, uno specchio. Zip, un plettro nascosto in fondo alla tasca (perché una chitarra può sempre capitare…). Trucchi, smartphone, agendina, un braccialetto che tintinna e – lì in fondo – le carte d’imbarco. Tutto dentro la mia Lovy, rossa e splendente, come le mie unghie.Il Levriero sembra accucciato nella mia mano. Bello. Brilla. Chiamano il volo: si parte. Zip.

Shop your Lovy

Barcellona

5:00 PM

Seduta al tavolino di un bar, scrive e riscrive sullo smartphone. Sorride, aspetta la risposta, sorride e scrive ancora. Chi ci sarà dall’altra parte? Sulle sue lunghe gambe vedo una Lovy azzurra. Come i suoi occhi. Azzurro su azzurro. L’effetto liquido di una piscina trasparente, affacciata a picco sul mare.

Shop your Lovy

Parigi

7:00 PM

Doveva essere un aperitivo con gli amici, ma all’ultimo arriva un sms: “Alla fine siamo solo noi due, va bene lo stesso?”. “OK” – rispondo io – accelerando il passo, accelerando il cuore, accelerando il sogno. Trucco leggero e un tocco di eleganza tutto mio: la mia Lovy. L’ho scelta color cipria, come le attrici di una volta. E proprio come loro, sto per entrare in scena. Arrivata, arrivato. Su il sipario!

Shop your Lovy

New York

2:00 AM

Quella notte aveva un’aria diversa. Ha percorso il lungo corridoio come una passerella. Passi sicuri, di chi è sempre a suo agio, con asciutta semplicità. Le labbra ancora spalmate di rossetto, la mente libera. Una musica rock che ancora risuonava nella testa, il ritmo di una festa travolgente, il complimento di un passante. Dentro la sua Lovy c’erano migliaia di segreti. Un fiore appassito, un numero di telefono pronto a cambiarle la vita, le chiavi di una casa, una foto rubata. Solo la sua Lovy sa la verità.

Shop your Lovy